Testo Modal
In questa intervista ai microfoni di Radio Radio FM 104.5 – SKY 826 Roma, il Dott. Paolo Filippini fa un breve excursus sulle principali problematiche e patologie del piede e si sofferma sui vantaggi che la tecnica percutanea mininvasiva offre al paziente, dal minimo dolore post operatorio a una rapida ripresa della funzionalità dell’arto.
Grazie alle nuove tecniche di chirurgia ortopedica non invasiva oggi è possibile risolvere molte patologie dei piedi, percepite dal paziente spesso anche come inestetismi. In questa video-testimonianza, una paziente sottoposta ad intervento di alluce valgo recidivo e bilaterale racconta come ha affrontato con successo il problema, grazie a un breve intervento in regime di Day Surgery realizzato dal Dr. Paolo Filippini.
In questa intervista video il Dr. Paolo Filippini illustra nei dettagli la metodologia d’intervento con tecnica chirurgica percutanea mini-invasiva nella correzione dell’alluce valgo. Il chirurgo si sofferma in particolare sui principali vantaggi di utilizzare questa nuova tecnica: veloce, poco dolorosa e dai tempi di recupero piuttosto rapidi. Nel video è inclusa anche la testimonianza diretta di una paziente operata con successo di alluce valgo ad entrambi i piedi, in regime di Day Surgery.
Chiama o scrivi senza impegno per informazioni